La 19a edizione di Fotonica, che si terrà a Padova dal 3 al 5 maggio 2017, vedrà la partecipazione della nostra Azienda in qualità di espositore.

Tale convegno, assieme alla relativa sezione espositiva, rappresenta la più importante occasione, a livello nazionale, di incontro fra i key people della ricerca e dell’industria attivi nelle svariate applicazioni della fotonica: Telecomunicazioni, Sensori, Bio-tecnologie, Lavorazioni meccaniche, Conservazione e Restauro dei Beni culturali.

GHT Photonics presenterà nel proprio stand alcune delle aziende leader rappresentate in Italia operanti in tali settori, sia con le ultime novità nella strumentazione da loro realizzata, sia con la presenza di loro tecnici che potranno rispondere tempestivamente a tutte le specifiche richieste che verranno rivolte loro.

In particolare, sarà presente Micron Optics Inc., sia con la sua nuova piattaforma di acquisizione per sensori basati su reticolo di Bragg, sia con le sorgenti sintonizzabili a cavità Fabry Perot per applicazioni medicali, nonché Ocean Optics, con i nuovi sistemi Raman particolarmente compatti.

GHT Photonics vi attende quindi presso il proprio stand, dove il suo team sarà completamente disponibile a discutere le Vostre applicazioni di ricerca scientifica o industriale e cercare di individuare la miglior soluzione nel modo più professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *